NUOVE ISCRIZIONI AI REGISTRI/ALBI

NORMATIVE DI SETTORE

Benvenuto in ARTeS,
il nuovo sistema informativo per l’iscrizione agli Albi e Registri per il Terzo Settore della Regione Lazio.

ARTeS permette a cooperative sociali, associazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale di iscriversi e aggiornare tutte le informazioni necessarie per la permanenza nei registri, direttamente on line.

ARTeS semplifica l’iscrizione agli albi e ai registri, eliminando inutili invii di carta e rendendo più immediate tutte le tue comunicazioni con l’Assessorato alle Politiche sociali e Famiglia.

Attraverso il sistema l’Assessorato è in grado di svolgere in modo più efficace l’attività di monitoraggio e la programmazione degli interventi di politica sociale sul territorio. Così facendo si pongono le basi per la costruzione di un sistema di qualità del terzo settore.

Per accedere al nuovo sistema è necessario essere in possesso di una casella di posta elettronica attiva e aver completato il percorso di accreditamento.

Gli utenti accreditati possono accedere direttamente al sistema utilizzando il link entra in ARTeS

N.B. per una corretta navigazione all'interno di ARTeS, non è possibile premere il tasto "indietro" o "back" del browser Internet utilizzato.

Ultime comunicazioni

Tutte le comunicazioni

CONSULTAZIONI REGISTRI E ALBI

I dati presenti nei registri regionali sopra citati, sono temporaneamente non disponibili per manutenzione dell’applicativo ARTeS ed aggiornamento dei dati presenti nello stesso.
Per ogni comunicazione relativa ai dati contenuti nei registri/albo sarà a disposizione il personale dell’Area ai seguenti numeri:
cooperative sociali: 0651688687/8556;
organizzazioni di volontariato: 0651688688/8251/8367/8630;
associazioni di promozione sociale: 0651688688/8493/8424.